Mimi' Factory


La soddisfazione maggiore che fino ad ora conservo è legata al mondo musicale. Importante è stato l’incontro bizzarro con la cantante Meg (Maria Di Donna, ex voce femminile del gruppo 99 Posse, che oggi porta avanti una fruttuosa carriera da solista) avvenuto grazie ad una festa in cui però io non ero presente. Ad esserci è stata una delle mie creazioni indossata da un’amica-cliente alla quale Meg ha chiesto dove avesse comprato l’abito. Io non ho potuto raggiungerle e così dopo qualche giorno ho contattato la cantante, ci siamo conosciute ed è nata una sorta di collaborazione: quando l ho vista esibirsi agli MTVDAY con gli abiti Mimì Factory (Pantalone trasformabile in blusa e gonna in pizzo sangallo con tulle) ho provato un’emozione davvero indescrivibile!

http://www.universitybox.com/lifestyle/emergenti/mimi-factory/ (click)

Nessun commento: